Verso un traguardo!

I sogni si avverrano?
A volte si….
Bisogna crederci, lottare e fidarsi del proprio operato…..
Ho creduto nella mia voglia di scrivere, nel potere della scrittura e appassionare quelle persone che probabilmente hanno apprezzato cio’ che tanti anni fa’ ho creduto!
L’ amore e la passione per un popolo che ho sempre stimato, che, inspiegabilmente, ho sentito parte di me, come sentirsi a casa!
Se qualche scettico mi dicesse :”andresti a vivere in un Paese cosi lontano dal mio, e con una cultura e un modo di pensare cosi diverso dal mio? ” risponderei di si, o almeno ci proverei!
Un popolo rispettoso di tutto , anche degli stranieri….il paragone non varrebbe nemmeno farli….educazione e culture troppo differenti! Non sono perfetti, chi è veramente perfetto? Ma un popolo che non si è mai arreso, che è progredito in questi ultimi 70 anni!
Eh si il Giappone in qualche modo ha segnati diversi momenti della mia vita, soprattutto la realizzazione di un mio sogno….

Vorrei ringraziare ancora chi sta apprezzando la pubblicazione del mio libro , per chi sta provando piacere a leggere un’ opera molto particolare e singolare! un sogno che attualmente è diventato il piu’ importante e gratificante!

Grazie ancora !

L’ educazione femminile in Giappone!
Edito da youcanprint.it

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...