Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice

Con orgoglio e soddisfazione è stata pubblicata l’opera ” Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice” edita da Youcanprint il 18 ottobre 2017, attraverso il self-publishing o autopubblicazione. Nella Raccolta ho inserito le maggiori poesie e pensieri scritti su questo blog.

Di seguito la descrizione dell’opera

Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice è stato pensato come un libro di brevi e lunghi pensieri e frammenti poetici, scritti negli ultimi quattro anni della mia vita, anni difficili e sofferti, ma caratterizzati da una grande rinascita personale. Ma non è solo una raccolta di pensieri e poesie, ma un insieme poetico, caratterizzato da una specifica suddivisione in categorie, Rinascita, Amore, Destino, Amore e Destino, Pensieri e Aforismi, Pensieri in Prosa, Intorno al Creato, Intorno alla Felicità. Queste categorie esprimono dei momenti particolari espressi attraverso il potere delle parole. Esprimono evidenti emozioni, stati d’animo o semplicemente pensieri di un animo in forte ed inevitabile crescita personale ed emotiva. Questo libro parte con il tema della Rinascita e si conclude con quello della Felicità. Si rinasce da un forte dolore fino ad arrivare, superando ed accettandolo, ad una condizione emotiva e personale di Felicità, espressa attraverso la parola scritta.

Protagonista di questi componimenti poetici è senza dubbio il cuore, l’animo di una donna che ha modificato la sua vita e l’opinione di se stessa e di ciò che la circonda in qualcosa di infinitamente più bello, trasformando i suoi sentimenti in emozioni più vere e tangibili.

“Ho ritrovato la mia essenza attraverso la rabbia e il dolore…”

Il dolore, la rabbia, come l’amore, il destino e la forza di andare avanti sono tutti elementi che possono identificarsi in qualsiasi essere umano, che solo con la perseveranza e la decisione di non voltarsi indietro, si accettano per quello che sono.

“ Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”, una frase celebre che esprime sostanzialmente il significato di questa raccolta poetica.

Inoltro il link di riferimento dell’opera

http://bit.ly/raccoltapoeticapensieriepoesiediunasognatrice

Ecco il link della pagina Facebook della mia opera:

https://www.facebook.com/raccoltapoeticapensieriepoesiediunasognatrice/

L’opera sia in formato cartaceo che digitale sarà presente nei maggiori store online e nelle 4500 librerie fisiche attraverso il canale fastbook. Attualmente il solo formato cartaceo è presente sul sito http://www.youcanprint.it . Nei prossimi giorni sarà disponibile anche sugli altri canali di vendita. Mentre il formato digitale sarà disponibile nel prossimo mese.

9788892688254

Grazie per chi vorrà apprezzare il mio libro e conoscere attraverso la poesia il cuore e l’anima di una sognatrice.

Sayuri

wwayne

Just another WordPress.com site

Il vagone delle parole

A tutti gli incontri che cambiano la vita, agli errori di felicità.

I pensieri di Hamaika

Scrivere la vita.

tavolozza di vita

~☜❤☞~Pensa con il cuore e vivi l'attimo~☜❤☞~ Poetyca https://poetyca.wordpress.com/author/poetyca/

lila and your smile

Un sorriso può aiutare a Vivere

simple Ula

I want to be rich. Rich in love, rich in health, rich in laughter, rich in adventure and rich in knowledge. You?

NOAR

Logbook

IL MOTIVATORE

Pensieri, sensazioni, azioni.

LIVINGWOMEN

scrittura arte scuola interviste società

Il Blog di GIOVANNI MAINATO

Non amo che le rose che non coglietti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: