Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice

Con orgoglio e soddisfazione è stata pubblicata l’opera ” Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice” edita da Youcanprint il 18 ottobre 2017, attraverso il self-publishing o autopubblicazione. Nella Raccolta ho inserito le maggiori poesie e pensieri scritti su questo blog.

Di seguito la descrizione dell’opera

Raccolta poetica. Pensieri e poesie di una sognatrice è stato pensato come un libro di brevi e lunghi pensieri e frammenti poetici, scritti negli ultimi quattro anni della mia vita, anni difficili e sofferti, ma caratterizzati da una grande rinascita personale. Ma non è solo una raccolta di pensieri e poesie, ma un insieme poetico, caratterizzato da una specifica suddivisione in categorie, Rinascita, Amore, Destino, Amore e Destino, Pensieri e Aforismi, Pensieri in Prosa, Intorno al Creato, Intorno alla Felicità. Queste categorie esprimono dei momenti particolari espressi attraverso il potere delle parole. Esprimono evidenti emozioni, stati d’animo o semplicemente pensieri di un animo in forte ed inevitabile crescita personale ed emotiva. Questo libro parte con il tema della Rinascita e si conclude con quello della Felicità. Si rinasce da un forte dolore fino ad arrivare, superando ed accettandolo, ad una condizione emotiva e personale di Felicità, espressa attraverso la parola scritta.

Protagonista di questi componimenti poetici è senza dubbio il cuore, l’animo di una donna che ha modificato la sua vita e l’opinione di se stessa e di ciò che la circonda in qualcosa di infinitamente più bello, trasformando i suoi sentimenti in emozioni più vere e tangibili.

“Ho ritrovato la mia essenza attraverso la rabbia e il dolore…”

Il dolore, la rabbia, come l’amore, il destino e la forza di andare avanti sono tutti elementi che possono identificarsi in qualsiasi essere umano, che solo con la perseveranza e la decisione di non voltarsi indietro, si accettano per quello che sono.

“ Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”, una frase celebre che esprime sostanzialmente il significato di questa raccolta poetica.

Inoltro il link di riferimento dell’opera

http://bit.ly/raccoltapoeticapensieriepoesiediunasognatrice

Ecco il link della pagina Facebook della mia opera:

https://www.facebook.com/raccoltapoeticapensieriepoesiediunasognatrice/

L’opera sia in formato cartaceo che digitale sarà presente nei maggiori store online e nelle 4500 librerie fisiche attraverso il canale fastbook. Attualmente il solo formato cartaceo è presente sul sito http://www.youcanprint.it . Nei prossimi giorni sarà disponibile anche sugli altri canali di vendita. Mentre il formato digitale sarà disponibile nel prossimo mese.

9788892688254

Grazie per chi vorrà apprezzare il mio libro e conoscere attraverso la poesia il cuore e l’anima di una sognatrice.

Sayuri

Annunci