Relazioni

Natura di relazioni, conflittuali o non che spesso si creano tra uomini e donne o legami interpersonali, d’ amicizia tra persone dello stesso sesso o di genere differente.

Quanti di voi riesce a mantenere un legame stabile, immune da conflitti? credo sia un’impresa ardua…. il conflitto fa parte della natura umana…non sto parlando di discussioni o litigi gravi, ma quelle “piacevoli” situazioni di disagio che, bene o male possono far bene ad un rapporto, che sia d’amore o d’amicizia!

Generare un conflitto è un modo per esprimere quello che si pensa, alcune volte forse troppo acceso, ma che comunque serve.

Esistono invece legami particolari, dove esiste un affetto indicibile, ma non immune da discussioni! Credo che sono i legami che ci portiamo dentro di noi e non riusciamo a dimenticare….

Può capitare di perderci per strada, ma non muoiono….

Invece altri legami anche se durano da tanto tempo , non hanno quel sapore, quel significato speciale rispetto ad altri rapporti…

Io li chiamerei legami del “cuore”….

Conosci anche in breve tempo una persona, e nasce quell’alchimia, quell’intesa di sguardi…un rapporto singolare, in cui il tuo amico / a speciale diventa il tuo unico confidente, quando ti trovi in difficoltà o in una situazione felice, vorresti confidarti solo con lui….

E poi esistono quelle relazioni impossibili, che ami disperatamente il tuo lui o la tua lei, ma per quanto esista quel feeling, quell’incontro di anime predestinate, non serve a niente….il destino è contrario, e non resta che proseguire verso il proprio cammino….diviso da troppe ostilità….

Ogni relazione è differente, importante , essenziale, vitale….ognuna speciale a suo modo….

Piccole riflessioni di una giornata qualunque….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...