Tutto torna….

Ogni lacrima che versi,
Ti sara’ un giorno ripagata 100 volte, non importa quando,
Ma c’ è un disegno divino che va contro ogni ragione….
Esiste una giustizia divina, come esiste che tutto torna nel bene e nel male….
Chi è buono un giorno verra’ ricompensato….in questo credo molto….
Ho sempre creduto nella bonta’ d’ animo, non credo nella cattiveria gratuita…non si è cattivi di natura o per un fattore genetico, si diventa cattivi.
La crudelta’ nasconde una grande fragilita’ , forse estrema, l’ essere buoni e continuare ad esserlo è un grande atto di coraggio, non stupidita’, quella la lascio agli ottusi, a quelle persone che non aprono la loro mente, a chi oltre al bianco e il nero, non vede il rosa o il turchese!
La forza di una persona è di non cedere al lato oscuro, chi rimane saldo ai propri ideali! Le delusioni non devono permettere di non credere piu’ in cio’ che ha portato a deluderci….
Qualunque sia il vostro cammino, siate fieri ed orgogliosi di intraprenderlo senza girarvi indietro, andare avanti perche’ lo desiderate voi…e non gli altri!
Sono un ‘ eterna convinta delle mie convinzioni, nonostante mi abbiano portato a ridurmi in mille pezzi, ma al contrario di quello che appaio, sono riemersa nelle piu’ disperate situazioni….
A stento lo credo, ma mi sono sentita una vera combattente….da sola si vincono le piu’ grandi battaglie, quelle con se stessi! Diffidati da quelli che non versano una lacrima, quanta fragilita’ posseggono e nemmeno lo ammettono! Le lacrime sono un diritto umano, il piu’ bel diritto che possediamo….
Piangere è un liberarsi delle proprie difese, di una corazza che non serve…prima o poi l’ armatura bisogna deporla….il pianto e’ indice di un’ anima forte, ribelle e non il contrario ….
Come dire un ti amo sentito è spogliarsi del proprio orgoglio….
Spesso di dice ti amo senza convinzione, senza provarlo veramente, mentre quando si intuisce che è arrivato il momento giusto, è troppo tardi….e il tempo scorre inesorabile…implacabile ….
La vita va avanti …e noi con essa…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...